Un brindisi ai successi di Federlavoro

  • 24/12/2019

Diversi Presidenti territoriali di Federlavoro si sono incontrati a Milano il 20 Dicembre 2019 per un pranzo di pre-Natale, dove non si è parlato di lavoro ma di vita, aneddoti, esperienze condivise, pensieri e speranze.

Sono state ripercorse le principali tappe di un anno che ha segnato la crescita e lo sviluppo di Federlavoro: una “famiglia” che cresce giorno dopo giorno, aumentando il suo peso specifico di fronte all'interlocutore istituzionale ed ampliando il ventaglio dei servizi offerti.

Il pranzo si è concluso con il rito natalizio dello scambio di doni: i partecipanti hanno ricevuto un panettone firmato dal pasticciere Massimo Ferrante di Campomorone (GE), un associato che ha vinto la prestigiosa Coppa del Mondo del Panettone dedicata al “re dei lievitati”.

Il Presidente di Federlavoro Romeo Fascina ha portato da remoto i propri auguri: “la condivisione di valori è il collante associativo più forte: questo pranzo voleva essere un'occasione per conoscersi meglio, scoprire i valori che ci accomunano e ci sostengono nelle sfide dell'oggi e del domani. A tutti voi, tantissimi auguri di Buone Festività”.

www.federlavoro.org



Le ultime novità

VEDI ELENCO COMPLETO

Login Utenti