• Covistop

    Covistop

    Eurostands, che da oltre 70 anni è simbolo nel settore della progettazione e produzione di allestimenti per fiere, ha convertito la propria produzione dedicandola alla fabbricazione e commercializzazione in esclusiva dei COVISTOP.

    Continua a Leggere
  • Fabbrica 5

    Fabbrica 5

    Fabbrica5 è specializzata in produzione e vendita di abbigliamento e prodotti per il lavoro, il promozionale e lo sport.

    Continua a Leggere
  • A.F. Energia Srl

    A.F. Energia Srl

    Approfittane ora! Scopri subito le opportunità riservate agli associati dalla convenzione A.F. Energia SRL – Federlavoro.A.F. Energia fornisce un servizio dedicato Gas Metano/Energia Elettrica agli associati Federlavoro con tariffe convenienti ed offerte dedicate.

    Continua a Leggere
  • Fondazione ASSO-SAFE

    Fondazione ASSO-SAFE

    La convenzione permette alle aziende associate anche di piccole dimensioni di essere in regola con gli adempimenti del GDPR 2016/679 del D.lgs 81/2008 oltre alla medicina del lavoro tramite Medica 81

    Continua a Leggere
  • Generali Italia Spa

    Generali Italia Spa

    Sei associato a Federlavoro? Perché non usufruire immediatamente degli sconti esclusivi che l’associazione ha riservato per te assieme a Generali Italia Spa Agenzia di Venezia.Convenienza e professionalità coniugate assieme per ricevere uno speciale trattamento.

    Continua a Leggere
  • Golden Group Srl

    Golden Group Srl

    mette a disposizione dei propri associati che hanno intenzione di fare investimenti di oltre 100.000 euro nei prossimi 3 anni, una consulenza strategica specializzata

    Continua a Leggere


Le ultime novità

VEDI ELENCO COMPLETO

Login Utenti