Federlavoro: nuove convenzioni per affrontare la “fase due”

  • 04/05/2020

In vista di una “fase 2” che impone severe sanificazioni degli ambienti di lavoro e l'implementazione di sistemi di protezione e DPI per garantire la salute dei lavoratori e il generale rallentamento del contagio, Federlavoro ha siglato nuove importanti convenzioni a favore degli Associati.

FOSSO' (VE) – Per sostenere le imprese associate, assisterle nel delicato momento di emergenza ed agevolarle negli adempimenti imposti dai protocolli di sicurezza per gli ambienti di lavoro definiti per la “fase 2”, Federlavoro - Federazione delle imprese e dei lavoratori autonomi, ha siglato alcune convenzioni particolarmente vantaggiose per le imprese Associate.

Sistemi di protezione, colonnine sanitizer
La società Eurostands, leader in allestimenti fieristici e riconvertita durante l'emergenza Covid19, propone prezzi agevolati alle Associate Federlavoro per l'acquisto dei prodotti COVISTOP (in particolare barriere parafiato in plexiglass e colonnine sanitizer che erogano gel igienizzante per le mani) pensati per proteggere i dipendenti che lavorano a contatto con il pubblico e a distanza ravvicinata con gli utenti. La convenzione prevede uno sconto del 15% sui prezzi esposti con l'esibizione di un Buono Sconto, cui si accede dall'area riservata del sito Federlavoro alla voce Convenzioni: https://www.federlavoro.org/contenuti/Covistop/58.html

Mascherine, disinfettanti, termometri, visiere
La società FABBRICA 5, specializzata in produzione e vendita di abbigliamento e prodotti per il lavoro, propone prezzi agevolati alle Associate Federlavoro per l'acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) da utilizzare negli ambienti di lavoro per la protezione dal contagio. La convenzione si riferisce nello specifico all'acquisto di mascherine, gel/spray disinfettanti e igienizzanti, termometri digitali e visiere protettive, schermi e protezioni per scrivanie.
Per ulteriori dettagli, accedere all'area riservata del sito alla voce Convenzioni: https://www.federlavoro.org/contenuti/Fabbrica+5/56.html.

In progress
E' anche alla firma un'importante convenzione con Mutua MBA, società di Mutuo Soccorso ed Ente del no-profit che promuove la salute e il benessere, per garantire una forma di indennizzo alla persona (o alle persone del nucleo familiare) che abbia contratto il Coronavirus, anche in forma non grave e senza che siano stati necessari ospedalizzazione o ricovero in terapia intensiva.
In attesa di fornire maggiori dettagli su Mutua MBA, suggeriamo di consultarne il sito: www.mbamutua.org.



Le ultime novità

VEDI ELENCO COMPLETO

Login Utenti