Lettera di ringraziamento del nuovo Presidente Federlavoro

  • 07/05/2020

 

Cari Associati,

ci tengo a ringraziare tutti Voi che nella giornata del 29 u.s. in occasione dell’assemblea Federlavoro, avete inteso manifestare la vostra fiducia conferendomi l’incarico di Presidente, funzione e ruolo che intendo affrontare con grande determinazione ed impegno.

In questi anni credo che abbiate avuto modo di apprezzare il lavoro svolto; e per tale motivo, come segno di continuità nell’azione della Federazione, lavorerò con il nostro Segretario Generale Bertino Trolese ed il Presidente uscente, l’amico di tutti Romeo Fascina, comunque presente nel Consiglio Direttivo.
Tra noi c’è sempre stata identità di vedute e di azione.
Inoltre sono certa di poter contare su un gruppo coeso, competente, collaudato, quale si è sempre dimostrato il Consiglio Direttivo.

Ritengo che la Federazione debba essere vista come luogo di confronto sui problemi della categoria e strumento di difesa dei diritti dalla stessa conquistati, continuamente sotto attacco da parte di un sistema di governo e da una classe politica che parlano di valorizzazione del merito operando invece troppo spesso in ossequio a logiche clientelari.
Ricordo a me stessa ed a tutti noi che le attività associative non si esauriscono nell’ambito del Consiglio Direttivo, e pertanto, in logica di continuità, farò sempre in modo di coinvolgere tutti, ovviamente nel rispetto dovuto al nostro Statuto.
Chiederò quindi a tutti di operare come un unico organismo, nell’ambito del quale ognuno dovrà dare il suo fattivo apporto, secondo competenze e disponibilità.

Da parte mia confermo la volontà di operare, per portare avanti i progetti avviati, non trascurando di attivarne di nuovi, che abbiano forte valenza e giusta visibilità sul territorio
Ancora grazie per la fiducia accordatami e, con l’augurio di raggiungere nuovi e qualificati obbiettivi, un cordiale “avanti tutta” come direbbe il nostro Segretario Generale!

Un caro saluto
Il Presidente
Anna Maria Domenici



Le ultime novità

VEDI ELENCO COMPLETO

Login Utenti