Per un 2021 migliore

  • 21/12/2020

Cari amici e colleghi,
come tutti immaginavamo, l'anno che sta per concludersi è stato estremamente complesso e sfidante, per le imprese come per chi si occupa di rappresentarne i diritti. Il Direttivo di Federlavoro ha cercato di essere vicino a ciascuno di voi in diversi modi.


Abbiamo stretto nuove e importanti convenzioni con professionisti, istituti finanziari ed assicurativi, organismi ed altre associazioni per sostenere le imprese in tutte le forme possibili. Vi abbiamo letteralmente inondato di documenti e informazioni perchè foste sempre aggiornati in un periodo in cui le regole cambiavano (e cambiano tuttora) a ritmi vorticosi.


Abbiamo portato le noste idee agli stati generali dell'economia e al forum tra le imprese, abbiamo veicolato il marchio Federlavoro in televisione e abbiamo organizzato diversi web meeting, ci siamo battuti nelle sedi istituzionali per fare sentire la voce del nostro settore. Abbiamo tanto seminato nel 2020: i frutti li vedremo, auspicabilmente, in un 2021 di ripartenza.


Nell'attesa di rivedervi presto di persona e di progettare assieme la ricostruzione, a tutti voi vanno i nostri migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Ad maiora!

Anna Maria Domenici



Le ultime novità

VEDI ELENCO COMPLETO

Login Utenti