Federlavoro: positivo il bilancio delle visite alle strutture territoriali

  • 03/06/2019

Molto positivo il bilancio della prima tranche di visite alle strutture territoriali di Federlavoro - Federazione delle imprese e dei lavoratori autonomi – portato avanti dal Vice Presidente Giuseppe Ligotti e dal Segretario Generale Bertino Trolese.

Lo scopo delle visite - rafforzare e consolidare le relazioni con le rappresentanze dei territori, ascoltare le loro istanze, proposte e problematiche – è stato pienamente colto ed apprezzato, in un'ottica di sempre maggior condivisione e partecipazione alla vita associativa.

“A nome del Direttivo di Federlavoro – dichiara il Vice Presidente Giuseppe Ligotti - desidero ringraziare i nostri rappresentanti territoriali per la calorosa accoglienza riservataci e per l'entusiasmo con cui sono state proposte istanze ed iniziative. Comincia già a delinearsi una prima traccia di migliorie da apportare sul fronte del mercato del lavoro, che troverà ulteriori spunti nel prosieguo del nostro tour”.


Per dare ancor più spazio alle idee e per valorizzare le persone, risorsa chiave di qualsiasi pensiero associativo, Federlavoro mette a disposizione delle strutture territoriali il proprio ufficio comunicazione per dare visibilità alle proposte messe in campo.


A breve un feedback sulla seconda parte delle visite alle restanti strutture territoriali.


www.federlavoro.it



Le ultime novità

VEDI ELENCO COMPLETO

Login Utenti