Il Vicepresidente Federlavoro Ligotti invitato alle celebrazioni Confsal del 1° Maggio

  • 30/04/2019

NAPOLI - Il neo eletto Vicepresidente di Federlavoro (Federazione delle Imprese e dei Lavoratori Autonomi), Dottor Giuseppe Ligotti, è stato invitato alla tradizionale giornata dedicata ai lavoratori e al mondo del lavoro organizzata dal sindacato Confsal  per il prossimo 1° maggio 2019 a Napoli.

Si tratta di un appuntamento importante, che rafforza il rapporto di collaborazione e di confronto tra la nostra Federazione e una delle Confederazioni sindacali maggiormente rappresentative sul piano nazionale. Il rispetto delle regole e la promozione del lavoro in tutte le sue forme sono del resto alla base delle nostre attività federali. Si tratta quindi di una prima uscita di rappresentanza di particolare significato e suggestione” - ha dichiarato Giuseppe Ligotti.

La Confederazione Generale dei Sindacati Autonomi dei Lavoratori (Confsal), è bene rammentarlo, è stata riconosciuta dall'Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni e per il settore privatistico dalle rilevazioni del Ministero del Lavoro come una delle Confederazioni sindacali maggiormente rappresentative sul piano nazionale.

Nella suggestiva location di Piazza del Plebiscito a Napoli, oltre all'intrattenimento musicale del 1° Maggio e a momenti di dibattito sui temi più attuali (dal disagio giovanile alla nuova occupazione), sono previsti uno spazio di confronto politico-sindacale dei segretari delle federazioni e l’intervento del segretario generale Confsal.



Le ultime novità

VEDI ELENCO COMPLETO

Login Utenti