Federlavoro incontra il Sottosegretario Manzato

  • 18/07/2019

Una delegazione di Federlavoro, composta dal Vicepresidente Giuseppe Ligotti e dal Segretario Generale Bertino Trolese, è stata convocata a Roma il 17 Luglio 2019 dall'Onorevole Franco Manzato, Sottosegretario di Stato per le Politiche agricole alimentari, forestali e del turismo.

ROMA - Una delegazione di Federlavoro, Federazione delle Imprese e dei Lavoratori Autonomi, è stata convocata dal Sottosegretario di Stato per le Politiche agricole alimentari, forestali e del turismo On. Franco Manzato, per presentare la propria attività in seno ai tavoli di contrattazione collettiva del comparto.

L'On. Manzato, assieme al suo Capo Segreteria Giuseppe Nezzo, hanno condiviso filosofia e approccio al tema negoziale di Federlavoro, confermando la centralità del dialogo e delle relazioni industriali in un'ottica di rappresentanza datoriale capace di identificare nella risorsa umana l'elemento strategico per lo sviluppo dell'impresa.

“Le aziende di successo sono fatte di persone soddisfatte e gratificate: l'attività di rappresentanza di Federlavoro è tesa a costruire occupazione e crescita con politiche di sviluppo eque ed a misura di impresa”- ha dichiarato Giuseppe Ligotti, Vicepresidente di Federlavoro.

“Importante anche l'apprezzamento dell'On. Manzato rispetto alla struttura decentrata di Federlavoro: il Sottosegretario condivide infatti il principio della centralità dei territori quali fulcro dello sviluppo delle economie locali e ricchezza per l'intero sistema paese” - ha dichiarato Bertino Trolese, Segretario Generale di Federlavoro.

Questo atto formale di presentazione conferma Federlavoro quale Associazione datoriale pienamente legittimata a presenziare ai tavoli per le trattative di rinnovo dei CCNL degli operatori del comparto agro-alimentare, forestale e del turismo.

 

 www.federlavoro.org



Le ultime novità

VEDI ELENCO COMPLETO

Login Utenti