Parte il Tour presso tutte le strutture territoriali

  • 20/05/2019

Parte il 22 Maggio da Bologna il tour dei rappresentanti di Federlavoro, Federazione delle imprese e dei lavoratori autonomi, presso tutte le strutture territoriali. Un importante momento di ascolto delle istanze e delle proposte che provengono dai territori, ma anche di condivisione su eventuali problematiche.

"Partecipazione è la parola chiave del mio mandato" - dichiara Giuseppe Ligotti, Vice Presidente di Federlavoro. “Lo spirito di queste visite è infatti quello di condividere idee e risolvere problemi, con una forte impronta conviviale. Conoscerci meglio è essenziale per mettere a fattor comune le esperienze e favorire la partecipazione della base associativa”.

Il tour coinvolgerà tutte le strutture territoriali di Federlavoro e offrirà un “sensore sul campo” della situazione operativa reale e delle possibili migliorie che possono essere apportate sia sul fronte associativo, sia sul fronte del mercato del lavoro.

"Rafforzare le relazioni umane è il fondamento necessario di quella condivisione che si pone al centro di ogni spirito aggregativo. Incontrare i nostri rappresentanti territoriali è la chiave per un maggiore coinvolgimento della base, sia in termini quantitativi, sia in termini qualitativi" - dichiara Bertino Trolese, Segretario Generale di Federlavoro.



Le ultime novità

VEDI ELENCO COMPLETO

Login Utenti